03g
12h
37m
58s
PRE BLACK FRIDAY: Fino al -60% EXTRA su TUTTO
ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Aiuto e supporto
Spedizione & consegna
Quanto è lungo il tempo di consegna?Gli articoli immediatamente disponibili vengono di solito consegnati entro 3 - 4 giorni lavorativi. In casi eccezionali o di imprevisti, le tempistiche possono variare.Continua a leggereCome posso tracciare il mio ordine?Per verificare lo stato di consegna del tuo ordine, vai alla conferma di spedizione che hai ricevuto via e-mail. Per ogni pacco che ti viene spedito, riceverai una conferma di spedContinua a leggereCome posso essere sicuro/a di aver effettuato correttamente l'ordine?Se vuoi controllare se il tuo ordine è stato effettuato correttamente, lo puoi vedere nella conferma d'ordine che ti abbiamo inviato per e-mail. Puoi inoltre trovare i tuoi ordini Continua a leggereQuali sono i costi di spedizione?Offriamo la consegna gratuita per ordini a partire da 29,90 €, altrimenti si applicano le spese di spedizione di 4,90 €.Continua a leggereCosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?Se un articolo da noi consegnato è danneggiato o presenta in qualche modo un problema, puoi naturalmente restituirci l'articolo gratuitamente con la bolla di ritorno, indicando il Continua a leggereCos'è una consegna parziale?Per noi è importante fare in modo che gli articoli ordinati ti raggiungano il più rapidamente possibile. Se, in un caso eccezionale, un articolo non è disponibile entro due giorni,Continua a leggereCon quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?In Italia spediamo i nostri articoli con il nostro partner di spedizione Poste Italiane.Continua a leggereIl mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?Puoi farti consegnare il tuo ordine ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, ad esempio sul posto di lavoro o in un PaketShop di Poste Italiane. Basta selezionare la modaContinua a leggerePosso ancora cambiare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?Si prega di notare che un successivo cambiamento dell'indirizzo di consegna non è possibile. Gli ordini saranno evasi immediatamente e quindi non è purtroppo possibile per noi garaContinua a leggerePosso farmi consegnare il mio ordine anche presso un punto di ritiro Punto Poste?Per un'ampia selezione di articoli è possibile indicare come indirizzo di consegna un punto di ritiro Punto Poste. Tuttavia, alcuni singoli articoli ne sono esclusi, ma ti verrannoContinua a leggereA quali paesi vengono effettuate spedizioni?Gli ordini tramite www.aboutyou.it possono essere consegnati solo in Italia. ABOUT YOU attualmente è anche rappresentata in Belgio, Germania, Estonia, Lettonia, Lituania, Paesi BasContinua a leggere
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00