03g
21h
00m
51s
Vendita di Pasqua: Fino al -30% EXTRA
Nuove uscite esclusive
Scopri tutte le nuove uscite esclusiveCalendario delle nuove uscite sneakers
Scopri tutte le uscite sneakerACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Aiuto e supporto
Spedizione & consegna
Quanto è lungo il tempo di consegna?Gli articoli immediatamente disponibili vengono di solito consegnati entro 3 - 4 giorni lavorativi. In casi eccezionali o di imprevisti, le tempistiche possono variare.Continua a leggereCome posso tracciare il mio ordine?Per verificare lo stato di consegna del tuo ordine, vai alla conferma di spedizione che hai ricevuto via e-mail. Per ogni pacco che ti viene spedito, riceverai una conferma di spedContinua a leggereCome posso essere sicuro/a di aver effettuato correttamente l'ordine?Se vuoi controllare se il tuo ordine è stato effettuato correttamente, lo puoi vedere nella conferma d'ordine che ti abbiamo inviato per e-mail. Puoi inoltre trovare i tuoi ordini Continua a leggereQuali sono i costi di spedizione?Offriamo la consegna gratuita per ordini a partire da 29,90 €, altrimenti si applicano le spese di spedizione di 4,90 €.Continua a leggereCosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?Se un articolo da noi consegnato è danneggiato o presenta in qualche modo un problema, puoi naturalmente restituirci l'articolo gratuitamente con la bolla di ritorno, indicando il Continua a leggereCos'è una consegna parziale?Per noi è importante fare in modo che gli articoli ordinati ti raggiungano il più rapidamente possibile. Se, in un caso eccezionale, un articolo non è disponibile entro due giorni,Continua a leggereCon quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?In Italia spediamo i nostri articoli con il nostro partner di spedizione Poste Italiane.Continua a leggereIl mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?Puoi farti consegnare il tuo ordine ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, ad esempio sul posto di lavoro o in un PaketShop di Poste Italiane. Basta selezionare la modaContinua a leggerePosso ancora cambiare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?Si prega di notare che un successivo cambiamento dell'indirizzo di consegna non è possibile. Gli ordini saranno evasi immediatamente e quindi non è purtroppo possibile per noi garaContinua a leggerePosso farmi consegnare il mio ordine anche presso un punto di ritiro Punto Poste?Per un'ampia selezione di articoli è possibile indicare come indirizzo di consegna un punto di ritiro Punto Poste. Tuttavia, alcuni singoli articoli ne sono esclusi, ma ti verrannoContinua a leggereA quali paesi vengono effettuate spedizioni?Gli ordini tramite www.aboutyou.it possono essere consegnati solo in Italia. ABOUT YOU attualmente è anche rappresentata in Belgio, Germania, Estonia, Lettonia, Lituania, Paesi BasContinua a leggere
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00