Passa al contenuto principale
Aiuto e supporto

Il mio account

Posso modificare i miei dati autonomamente?Se avete effettuato l'accesso al vostro conto cliente, potete modificare i vostri dati personali (nome, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono) nel vostro profilo aContinua a leggereDevo sostenere dei costi se mi registro in qualità di cliente?La tua iscrizione è e rimane ovviamente gratuita.Continua a leggereCome posso cancellare il mio account cliente?Puoi richiedere in qualsiasi momento la cancellazione del tuo account cliente inviando un'email a [email protected] . L’e-mail non deve soddisfare alcun requisito particoContinua a leggereCome posso registrarmi?Per creare il tuo account cliente, basta fare clic sul link "Accedi" nell'intestazione, poi fare clic sul link "Registrati" nell'area login e compilare il modulo di registrazione. Continua a leggerePosso avere maggiori informazioni sui miei dati? E per quanto riguarda il diritto alla trasferibilità dei dati?Puoi far valere il tuo diritto alla trasferibilità dei dati (art. 20 RGPD) per e-mail al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Il tuo indirizzo e-mail Continua a leggereCome posso fornire i miei dati bancari per ricevere il rimborso di un ordine pagato in contrassegno?Ti invitiamo ad aggiungere il tuo IBAN ed il codice BIC/SWIFT al tuo conto cliente, in modo da poter trasferire il rimborso sul tuo conto bancario.   1. Accedi a aboutyou.it2. Vai Continua a leggereCome posso cambiare la mia password o come posso cambiare la password dimenticata?Basta fare clic su "Hai dimenticato la password?" nell'intestazione della home page sotto "Accedi" e inserire l'indirizzo e-mail collegato al tuo account cliente. Ti invieremo direContinua a leggereI miei dati saranno rivenduti a terzi?Naturalmente, trattiamo tutti i dati dei clienti come strettamente confidenziali e non li trasmettiamo né li vendiamo a terzi.Continua a leggere