ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Come posso cambiare la mia password o come posso cambiare la password dimenticata?
Basta fare clic su "Hai dimenticato la password?" nell'intestazione della home page sotto "Accedi" e inserire l'indirizzo e-mail collegato al tuo account cliente. Ti invieremo direttamente una e-mail, dove potrai reimpostare la tua password. In seguito, puoi modificare la password a tuo piacimento.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Posso modificare i miei dati autonomamente?
Devo sostenere dei costi se mi registro in qualità di cliente?
Come posso cancellare il mio account cliente?
Come posso registrarmi?
Posso avere maggiori informazioni sui miei dati? E per quanto riguarda il diritto alla trasferibilità dei dati?
Come posso fornire i miei dati bancari per ricevere il rimborso di un ordine pagato in contrassegno?
I miei dati saranno rivenduti a terzi?
Trova qui altre risposte
Posso modificare i miei dati autonomamente?
Devo sostenere dei costi se mi registro in qualità di cliente?
Come posso cancellare il mio account cliente?
Come posso registrarmi?
Posso avere maggiori informazioni sui miei dati? E per quanto riguarda il diritto alla trasferibilità dei dati?
Come posso fornire i miei dati bancari per ricevere il rimborso di un ordine pagato in contrassegno?
I miei dati saranno rivenduti a terzi?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00