ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Aiuto e supporto
Pagamento
Cosa significano SEPA e IBAN?SEPA è l'acronimo di Single Euro Payments Area (area unica dei pagamenti in Euro). Questo è il nome dato alle nuove regole uniformi per le operazioni di pagamento nazionali ed euroContinua a leggereCos'è Klarna?Vuoi saperne di più? Ulteriori informazioni sul pagamento tramite Klarna sono disponibili qui:
Chi siamo | Klarna Italia
La politica di protezione degli acquirenti di Klarna si Continua a leggereCome posso usare Paga dopo con Klarna?Come funziona "Paga dopo 30 giorni" con Klarna?Compra oggi il tuo articolo preferito e pagalo in seguito entro 30 giorni. Selezionando questa modalità di pagamento, potrai dare un'Continua a leggereCome funziona Paga in 3 rate con Klarna?Come funziona Paga in 3 rate con Klarna?"Paga in 3 rate con Klarna" è un metodo di pagamento che ti permette di distribuire il costo del tuo ordine in 3 rate mensili uguali, senza Continua a leggereCome posso pagare un ordine con Google Pay? Google Pay è disponibile come metodo di pagamento per i dispositivi iOS e Android sulla nostra app e sulla nostra pagina mobile. È possibile selezionare questo metodo nell'area di Continua a leggereCome posso pagare un ordine con Apple Pay? Apple Pay è disponibile come metodo di pagamento per i dispositivi iOS sulla nostra app e sulla nostra pagina mobile. È possibile selezionare questo metodo nell'area di pagamento. Continua a leggereCome funziona il pagamento in contrassegno ed il relativo rimborso in caso di reso?Se hai scelto il contrassegno come metodo di pagamento, tieni presente quanto segue:
Il pagamento viene effettuato al corriere durante la consegna del pacco.
Se vuoi rendere il pacContinua a leggereDove posso trovare il codice di sicurezza sulla mia carta di credito?Troverai il codice di sicurezza a tre cifre sul retro della tua carta di credito.Continua a leggereCome viene indicata l'IVA?Puoi trovare informazioni sull'IVA nella conferma d'ordine.Continua a leggereQuali metodi di pagamento vengono accettati?Hai la possibilità di scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, carta di debito, PayPal, pagamento alla consegna, Klarna, Apple Pay e Google Pay (da app e sitContinua a leggerePerché il pagamento con carta di credito è stato rifiutato?Se il pagamento con carta di credito non è possibile, ci possono essere varie ragioni. Per esempio un errore di inserimento dati, una carta non valida, una verifica non andata a buContinua a leggereQuando verrà addebitato l'importo sulla mia carta di credito?Con il processo di pagamento gli articoli acquistati vengono riservati per te. Solo al momento della spedizione degli articoli verrà addebitato sulla tua carta di credito l'importoContinua a leggereQuando e come ricevo la mia fattura?Non riceverai una fattura insieme alla conferma dell'ordine. Potrai trovare tutti i dettagli sul valore del tuo articolo e del tuo ordine nella conferma dell'ordine.
Per poter riceContinua a leggerePosso effettuare un ordine esente da tasse (tax-free)?Non offriamo ordini esenti da tasse (tax-free orders).Continua a leggerePosso ricevere una fattura a nome della mia azienda?Fondamentalmente, non c'è alcuna possibilità di avere un account cliente aziendale da noi.Continua a leggereRiceverò una conferma di ricezione del pagamento?Non sempre riceverai una conferma di ricezione del pagamento via e-mail. Se hai scelto PayPal o carta di credito come metodo di pagamento, l'ordine verrà completato solo se il procContinua a leggere
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00