Come funziona Paga in 3 rate con Klarna?
Come funziona Paga in 3 rate con Klarna?
"Paga in 3 rate con Klarna" è un metodo di pagamento che ti permette di distribuire il costo del tuo ordine in 3 rate mensili uguali, senza interessi.
Ti verrà chiesto di pagare la prima delle tre rate una volta confermato l'ordine alla cassa.
Le rate 2 e 3 saranno riscosse automaticamente dalla carta di debito o di credito inserita al momento del pagamento, rispettivamente 30 e 60 giorni dopo.
Riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine e un'e-mail separata da Klarna con tutti i dettagli del pagamento.
Hai problemi a pagare con Paga in 3 rate con Klarna?
Se si riscontrano problemi nell'effettuare un ordine con Klarna, ciò potrebbe essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
- Klarna potrebbe aver rifiutato la tua richiesta di pagamento. Ti consigliamo di scegliere un altro tipo di pagamento o di effettuare un ordine di importo inferiore.
- Klarna potrebbe non essere stata in grado di verificare i tuoi dati utilizzando l'indirizzo di fatturazione che hai fornito. Devi assicurarti che l'indirizzo di fatturazione sia lo stesso a cui sono registrate le tue carte bancarie o di credito.
- Se è la prima volta che utilizzi Klarna e stai spedendo a un indirizzo diverso da quello di fatturazione, il pagamento potrebbe essere rifiutato.
- Possono essere presenti pagamenti in sospeso su precedenti estratti conto Klarna. Una volta saldati, prova di nuovo a pagare con Klarna. Se hai pagato di recente gli estratti conto in sospeso, ti preghiamo di attendere 24 ore prima di riprovare a pagare con Klarna.
- È possibile che non sia stato compilato un campo obbligatorio alla cassa, come ad esempio la data di nascita.
Il rifiuto da parte di Klarna di una richiesta di pagamento non significa che verrà rifiutata anche la prossima volta. Allo stesso modo, se la tua richiesta è stata accettata per un pagamento, non significa necessariamente che sarà accettata per tutti i pagamenti futuri.