ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Aiuto e supporto
Ordine
Come posso effettuare un ordine?Ordinare da noi è molto semplice: dopo aver messo gli articoli desiderati nel carrello, puoi effettuare l'ordine cliccando sul pulsante "Vai alla cassa". È possibile creare un accoContinua a leggereCome posso visualizzare i miei ordini precedenti?Per visualizzare gli ordini fatti in precedenza, accedi a www.aboutyou.it con il tuo indirizzo e-mail e la password.
Seleziona l'icona che corrisponde all' "Account cliente", succeContinua a leggereVengono accettati anche gli ordini internazionali?Gli ordini tramite www.aboutyou.it possono essere consegnati solo in Italia. ABOUT YOU attualmente è anche rappresentata in Belgio, Germania, Estonia, Lettonia, Lituania, Paesi BasContinua a leggereCosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail, che contiene il tuo indirizzo di fatturazione e di consegna, nonché il metodo di pagamento scelto. SuccesContinua a leggereCosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?Non preoccuparti, perché c'è ancora una buona possibilità di ordinare l'articolo desiderato. Purtroppo non siamo in grado di fornirti informazioni precise su quando e se un articolContinua a leggerePerché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?Vogliamo offrirti il miglior servizio possibile. Questo include soprattutto l'elaborazione veloce e senza intoppi del tuo ordine. Abbiamo bisogno della tua data di nascita da un laContinua a leggereDevo creare un account cliente per poter fare acquisti?Sì, per poter fare acquisti da noi, è necessario un account cliente. È sufficiente registrarsi gratuitamente utilizzando il modulo di registrazione.Continua a leggerePosso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?Gli ordini possono essere annullati da noi qualora non sono stati ancora elaborati nel nostro magazzino. Il nostro magazzino è molto veloce nella contabilizzazione, quindi a volte Continua a leggerePosso comunque modificare il mio indirizzo di consegna per un ordine già confermato?Si prega di notare che un successivo cambiamento dell'indirizzo di consegna non è possibile. Gli ordini saranno evasi immediatamente e quindi non è purtroppo possibile per noi garaContinua a leggerePosso ordinare anche per telefono?Purtroppo non è ancora possibile ordinare per telefono. Tuttavia, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti se hai domande riguardanti l'elaborazione di un ordine online, uContinua a leggerePosso ordinare anche con dispositivi mobili?Naturalmente puoi anche ordinare i nostri prodotti in qualsiasi momento dal tuo tablet o dallo smartphone. Basta visitare il nostro negozio dal tuo browser Internet mobile. La visuContinua a leggereEsiste un valore minimo dell'ordine?Fondamentalmente non esiste un valore minimo dell'ordine, ma per alcuni metodi di pagamento può esserci un valore minimo dell'ordine, sul quale verrai informato/a se non dovessi raContinua a leggereEsiste un valore massimo dell'ordine?In linea di principio non c'è un limite massimo per gli ordini. L'importo massimo della merce ordinabile dipende dal fornitore del servizio di pagamento selezionato.Continua a leggere
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00