03g
20h
54m
21s
Vendita di Pasqua: Fino al -30% EXTRA
Nuove uscite esclusive
Scopri tutte le nuove uscite esclusiveCalendario delle nuove uscite sneakers
Scopri tutte le uscite sneakerACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Aiuto e supporto
Ordine
Come posso effettuare un ordine?Ordinare da noi è molto semplice: dopo aver messo gli articoli desiderati nel carrello, puoi effettuare l'ordine cliccando sul pulsante "Vai alla cassa". È possibile creare un accoContinua a leggereCome posso visualizzare i miei ordini precedenti?Per visualizzare gli ordini fatti in precedenza, accedi a www.aboutyou.it con il tuo indirizzo e-mail e la password.
Seleziona l'icona che corrisponde all' "Account cliente", succeContinua a leggereVengono accettati anche gli ordini internazionali?Gli ordini tramite www.aboutyou.it possono essere consegnati solo in Italia. ABOUT YOU attualmente è anche rappresentata in Belgio, Germania, Estonia, Lettonia, Lituania, Paesi BasContinua a leggereCosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail, che contiene il tuo indirizzo di fatturazione e di consegna, nonché il metodo di pagamento scelto. SuccesContinua a leggereCosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?Non preoccuparti, perché c'è ancora una buona possibilità di ordinare l'articolo desiderato. Purtroppo non siamo in grado di fornirti informazioni precise su quando e se un articolContinua a leggerePerché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?Vogliamo offrirti il miglior servizio possibile. Questo include soprattutto l'elaborazione veloce e senza intoppi del tuo ordine. Abbiamo bisogno della tua data di nascita da un laContinua a leggereDevo creare un account cliente per poter fare acquisti?Sì, per poter fare acquisti da noi, è necessario un account cliente. È sufficiente registrarsi gratuitamente utilizzando il modulo di registrazione.Continua a leggerePosso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?Gli ordini possono essere annullati da noi qualora non sono stati ancora elaborati nel nostro magazzino. Il nostro magazzino è molto veloce nella contabilizzazione, quindi a volte Continua a leggerePosso comunque modificare il mio indirizzo di consegna per un ordine già confermato?Si prega di notare che un successivo cambiamento dell'indirizzo di consegna non è possibile. Gli ordini saranno evasi immediatamente e quindi non è purtroppo possibile per noi garaContinua a leggerePosso ordinare anche per telefono?Purtroppo non è ancora possibile ordinare per telefono. Tuttavia, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti se hai domande riguardanti l'elaborazione di un ordine online, uContinua a leggerePosso ordinare anche con dispositivi mobili?Naturalmente puoi anche ordinare i nostri prodotti in qualsiasi momento dal tuo tablet o dallo smartphone. Basta visitare il nostro negozio dal tuo browser Internet mobile. La visuContinua a leggereEsiste un valore minimo dell'ordine?Fondamentalmente non esiste un valore minimo dell'ordine, ma per alcuni metodi di pagamento può esserci un valore minimo dell'ordine, sul quale verrai informato/a se non dovessi raContinua a leggereEsiste un valore massimo dell'ordine?In linea di principio non c'è un limite massimo per gli ordini. L'importo massimo della merce ordinabile dipende dal fornitore del servizio di pagamento selezionato.Continua a leggere
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00