01g
15h
59m
38s
PRE BLACK FRIDAY: Fino al -60% EXTRA su TUTTO
ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail, che contiene il tuo indirizzo di fatturazione e di consegna, nonché il metodo di pagamento scelto. Successivamente riceverai l'articolo/gli articoli da te acquistati: ci auguriamo che ti piacciano e che soddisfino i tuoi gusti. Se così non fosse, potrai ovviamente esercitare il diritto di reso.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Vengono accettati anche gli ordini internazionali?
Cosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Vengono accettati anche gli ordini internazionali?
Cosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00