03g
08h
36m
19s
PRE BLACK FRIDAY: Fino al -60% EXTRA su TUTTO
ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Cos'è una consegna parziale?
Per noi è importante fare in modo che gli articoli ordinati ti raggiungano il più rapidamente possibile. Se, in un caso eccezionale, un articolo non è disponibile entro due giorni, può succedere che dividiamo il tuo ordine in consegne parziali.
In questo modo i prodotti vengono spediti separatamente, ma ti garantiamo che riceverai immediatamente tutti i prodotti disponibili.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Quanto è lungo il tempo di consegna?
Come posso tracciare il mio ordine?
Come posso essere sicuro/a di aver effettuato correttamente l'ordine?
Quali sono i costi di spedizione?
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Con quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?
Il mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?
Trova qui altre risposte
Quanto è lungo il tempo di consegna?
Come posso tracciare il mio ordine?
Come posso essere sicuro/a di aver effettuato correttamente l'ordine?
Quali sono i costi di spedizione?
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Con quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?
Il mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00