01g
13h
36m
05s
PRE BLACK FRIDAY: Fino al -60% EXTRA su TUTTO
ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Come posso essere sicuro/a di aver effettuato correttamente l'ordine?
Se vuoi controllare se il tuo ordine è stato effettuato correttamente, lo puoi vedere nella conferma d'ordine che ti abbiamo inviato per e-mail.
Puoi inoltre trovare i tuoi ordini anche nel tuo account cliente alla voce "Ordini".
Se hai ancora domande riguardo al tuo ordine, puoi contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento via e-mail all'indirizzo [email protected], saremo lieti di assisterti.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Quanto è lungo il tempo di consegna?
Come posso tracciare il mio ordine?
Quali sono i costi di spedizione?
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Cos'è una consegna parziale?
Con quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?
Il mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?
Trova qui altre risposte
Quanto è lungo il tempo di consegna?
Come posso tracciare il mio ordine?
Quali sono i costi di spedizione?
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Cos'è una consegna parziale?
Con quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?
Il mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00