03g
11h
54m
22s
PRE BLACK FRIDAY: Fino al -60% EXTRA su TUTTO
ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Come posso presentare un reclamo riguardo agli articoli?
Se un articolo da noi consegnato presenta in qualche modo un problema, puoi naturalmente restituirci l'articolo gratuitamente con la bolla di ritorno, indicando il motivo del reclamo. Tutte le informazioni sul tema dei resi sono disponibili alla voce "Come posso inviare un reso?". Non appena avremo ricevuto e controllato l'articolo, verrà emesso l'accredito utilizzando il metodo di pagamento da te specificato. In seguito puoi semplicemente riordinare l'articolo.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato il reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Le spese di spedizione vengono rimborsate quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non compare nel riepilogo degli ordini?
Cosa succede al mio reso dopo che ve l´ho rispedito?
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato il reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Le spese di spedizione vengono rimborsate quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non compare nel riepilogo degli ordini?
Cosa succede al mio reso dopo che ve l´ho rispedito?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00