03g
11h
42m
09s
PRE BLACK FRIDAY: Fino al -60% EXTRA su TUTTO
ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Cosa devo fare se il mio articolo è stato danneggiato durante la spedizione?
Nel caso in cui un articolo da noi consegnato fosse danneggiato, difettoso o presenti in qualche modo un problema, puoi presentare un reclamo riguardo all'articolo e restituircelo gratuitamente con la bolla di ritorno. Tutte le informazioni sui resi sono disponibili alla voce "Come posso inviare un reso?".
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato il reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Le spese di spedizione vengono rimborsate quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non compare nel riepilogo degli ordini?
Cosa succede al mio reso dopo che ve l´ho rispedito?
Come posso fornire i miei dati bancari per il rimborso se ho pagato in contrassegno?
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato il reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Le spese di spedizione vengono rimborsate quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non compare nel riepilogo degli ordini?
Cosa succede al mio reso dopo che ve l´ho rispedito?
Come posso fornire i miei dati bancari per il rimborso se ho pagato in contrassegno?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00