ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Non ho più l'adesivo del reso. Dove posso trovarne uno nuovo?
Puoi scaricare e stampare facilmente questi documenti attraverso il tuo account cliente:
1. Accedi al tuo account cliente con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
2. Fai clic su "I tuoi ordini" per vedere una panoramica dei tuoi ordini.
3. Seleziona dall'elenco l'ordine per cui si desidera rendere degli articoli.
4. Contrassegna gli articoli corrispondenti e fai clic su "Restituisci".
5. Fai clic su "Continua alla pagina di conferma" per generare, scaricare e stampare il modulo di reso e l'etichetta di reso.
Se hai bisogno di aiuto o il download non è disponibile, contatta il nostro servizio clienti. L'importo della fattura sarà rimborsato, dopo aver controllato gli articoli resi, attraverso il metodo di pagamento utilizzato.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato il reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Le spese di spedizione vengono rimborsate quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non compare nel riepilogo degli ordini?
Cosa succede al mio reso dopo che ve l´ho rispedito?
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato il reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Le spese di spedizione vengono rimborsate quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non compare nel riepilogo degli ordini?
Cosa succede al mio reso dopo che ve l´ho rispedito?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00