Passa al contenuto principale

Non ho più l'adesivo del reso. Dove posso trovarne uno nuovo?

Puoi scaricare e stampare facilmente questi documenti attraverso il tuo account cliente:

 

1. Accedi al tuo account cliente con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.

2. Fai clic su "I tuoi ordini" per vedere una panoramica dei tuoi ordini.

3. Seleziona dall'elenco l'ordine per cui si desidera rendere degli articoli.

4. Contrassegna gli articoli corrispondenti e fai clic su "Restituisci".

5. Fai clic su "Continua alla pagina di conferma" per generare, scaricare e stampare il modulo di reso e l'etichetta di reso.

 

Se hai bisogno di aiuto o il download non è disponibile, contatta il nostro servizio clienti. L'importo della fattura sarà rimborsato, dopo aver controllato gli articoli resi, attraverso il metodo di pagamento utilizzato.

Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.