Nuove uscite esclusive
Scopri tutte le nuove uscite esclusiveCalendario delle nuove uscite sneakers
Scopri tutte le uscite sneakerACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Cosa posso fare se voglio presentare un reclamo?
Se un articolo da noi consegnato è danneggiato o presenta in qualche modo un problema, puoi naturalmente restituirci l'articolo gratuitamente con la bolla di ritorno, indicando il motivo del reclamo. Troverai tutte le informazioni sul tema dei resi alla voce "Come posso inviare un reso?". Non appena avremo ricevuto e controllato l'articolo, verrà emesso l'accredito utilizzando il metodo di pagamento da te specificato.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Perché devo effettuare il login per scaricare gli allegati dal Servizio clienti?
L'APP di ABOUT YOU Italia è disponibile solo se ti trovi in Italia.
Come faccio a trovare la taglia o la vestibilità giusta?
Come vengono abilitati i cookie?
Come posso iscrivermi alla newsletter?
Con quale frequenza ricevo la newsletter?
Trova qui altre risposte
Perché devo effettuare il login per scaricare gli allegati dal Servizio clienti?
L'APP di ABOUT YOU Italia è disponibile solo se ti trovi in Italia.
Come faccio a trovare la taglia o la vestibilità giusta?
Come vengono abilitati i cookie?
Come posso iscrivermi alla newsletter?
Con quale frequenza ricevo la newsletter?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00