Top tankini: un tocco di novità per l'estate!
Hai mai sentito parlare dei tankini? Si tratta di un particolare tipo di costume da bagno, a metà tra un costume intero e il classico bikini. Gli slip non andranno abbinati con un reggiseno, ma con un comodo top per tankini: una soluzione confortevole e più coprente, ma non per questo meno sensuale. Un bel tankini farà risaltare il tuo stile, proteggerà la delicata pelle del ventre dal sole eccessivo, e ti permetterà di nuotare e fare sport sulla battigia senza preoccuparti di imbarazzanti wardrobe malfunctions. Non solo: ti basterà indossare una gonna morbida o degli shorts per essere subito pronta a un bell'aperitivo in un locale sulla spiaggia, o per andare a ballare.
Scegliere il top per tankini perfetto? Scopri come!
La scelta del top per tankini ideale per la tua estate dipende esclusivamente dalla tua idea di vacanza. Se sei sempre in movimento, ami lo sport e adori nuotare, oppure pratichi snorkeling, probabilmente scegliere un modello piuttosto aderente al corpo sarà la soluzione più adatta. Potrai azzardare anche i movimenti atletici più intensi, senza inciampare in lembi di tessuto di troppo. Se, invece, preferisci un outfit da spiaggia molto sensuale, hai più margine di scelta per quel che riguarda il taglio. Potrai optare per tankini ampi, con spacco frontale, che ricordano i super sexy baby doll. Oppure scegliere un modello con una stampa animalier: catturerai ogni sguardo! Ma questi capi sono perfetti anche se sei in dolce attesa: alcuni modelli di top tankini sono profilati in modo da accogliere al meglio il pancione lungo tutta la gravidanza, proteggendolo dal sole.
Abbinare i top per tankini è semplice, e divertente
Qual è il modo migliore per creare un tankini davvero unico? Semplice: mescolando top tankini e slip con fantasie diverse, e giocando con i contrasti. Potresti scegliere un bel top a tinta unita, da abbinare a slip in fantasie super aggressive. Oppure, trovare un top per tankini con una fantasia animalier vivace, da indossare con uno slip basic con dettagli che richiamino i colori del tuo nuovo top. O scegliere di creare un outfit irresistibilmente vintage, scegliendo un modello di top nero, con plissè e allacciatura dietro il collo, da indossare con slip della stessa tonalità. Questa soluzione è quella che più si avvicina all'iconico costume da bagno total black indossato da Marilyn Monroe: sarai davvero irresistibile!