Bikini push-up: un must dell'estate
Impossibile trascorrere un'estate senza indossare il proprio >bikini preferito, quello che valorizza le forme e il corpo baciato dal sole. Chi trascorrerà le vacanze al mare e chi non rinuncerà alla piscina sarà già attiva alla ricerca del costume giusto da sfoggiare abbinato a tanti sofisticati < a href="/c/donna/accessori-20203">accessori. Le parole degli esperti si sprecano in inviti a tutte le donne a scegliere il modello più adatto alla propria silhouette ma il bikini push-up resta in cima alla lista dei desideri ad ogni età. Questo modello asseconda le curve più prosperose ed esalta quelle più minute. Indossandolo, in pochi minuti, si conquista l'illusione di avere una taglia in più.
Ad ognuna il suo bikini push-up
La vetrina virtuale di ABOUT YOU ospita tanti, coloratissimi modelli di bikini push-up da abbinare a vari tipi di slip. I mesi più attesi per scoprirsi sono ormai alle porte e tu sei alle prese con i soliti dubbi? La nostra proposta è talmente ricca e irresistibile che il vero dubbio sarà come non farseli arrivare tutti a casa. Puoi optare per modelli minimal, se non ami avere sul corpo troppi segni dell'abbronzatura, oppure preferire un reggiseno con nodi e lacci che creano un sensuale gioco sulla schiena. In versione push-up puoi trovare il classico modello a fascia, che piace alle più giovani, o il triangolo che è un vero e proprio evergreen, oppure modelli più sportivi se vuoi conciliare sensualità e attività fisica e vivere con stile e dinamismo le tue vacanze. Allacciature regolabili e volants sono tuoi alleati nel gioco delle illusioni e della moda.
Il bikini push-up è perfetto al mare e in piscina
La spiaggia non è l'unico posto dove sfoggiare un bel bikini push-up: durante la bella stagione aumentano le occasioni di socialità e i party e sicuramente ti capiterà un invito per una festa in piscina con bagno a mezzanotte. Ma come vestirsi? Ecco che entra in gioco il tuo bikini super cool! In questo caso meglio optare per un modello molto particolare: arricchito con ricami di pietre oppure con un gioco di fasce incrociate che abbracciano il seno e segnano il punto vita. Puoi completare il look con un caftano trasparente, sandali flat e un bracciale bangles. Puoi indirizzarti verso un mood etnico o mantenere un allure più minimal, dipende se ami le fantasie o le tinte unite.