Passa al contenuto principale

Modifica dell'e-mail o della password

Password
È possibile modificare la password in qualsiasi momento nel proprio conto cliente alla voce "Profilo e sicurezza". A tale scopo, clicca su "Modifica password" e accedi al tuo conto cliente.

 

Hai dimenticato la password?
1. Vai alla pagina iniziale di ABOUT YOU
2. Mobile: clicca sulle tre linee in alto a sinistra accanto al nostro logo / Desktop: clicca sull'icona del conto in alto a destra
3. Clicca su "Login" e poi su "Hai dimenticato la password?".

 

Indirizzo e-mail
È possibile modificare l'indirizzo e-mail nel proprio account cliente in "Profilo e sicurezza".

1. Accedi alla pagina iniziale di ABOUT YOU (Informazioni su di voi)
2. Clicca sull'icona del conto in alto a destra.
3. Clicca su "Profilo e sicurezza".
4. Inserisci il nuovo indirizzo e-mail nel campo corrispondente.
5. Clicca su "Salva modifiche".

 

Nell'angolo in alto a destra viene visualizzata una conferma dell'avvenuto salvataggio dei dati. Non verrà inviata alcuna conferma via e-mail.

 

Questa risposta ti è stata utile?